Arrivate a Liverpool sei gru Crmg

Gru Liverpool2 05 05 16LIVERPOOL - Dopo un viaggio di 13.730 miglia, sono arrivate sul fiume Mersey, le prime sei gru "Crmg" partite da Nantong, destinate al terminal container Liverpool2.
Prodotte dal costruttore cinese ZPMC, che ha fornito anche le cinque gru ship-to-shore già sul posto, queste sei sono le prime delle dodici previste per la prima fase di allestimento del terminal del Gruppo Peel Ports. La dotazione completa del terminal sarà di otto gru Sts e 22 Crmg, per un investimento di cento milioni di sterline.
Le gru saranno in grado di eseguire una media di 20 movimentazioni l'ora, grazie al collegamento di controllo semi-automatico del porto, il nuovo Navis N4, con il sistema operativo del terminal. Hanno una capacità di 40 tonnellate under-spreader e un'altezza massima di solle...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar