Arrivato a Roma primo volo “Covid tested”

Tamponi gratuiti nei porti e nelle staszioni, nella foto una provetta per il covid test covid tested
ROMA - Come annunciato da Alitalia, è giunto a Fiumicino da New York il primo volo “Covid tested”, che prevede che i passeggeri, un centinaio quelli arrivati in Italia stamani, non saranno più sottoposti alla quarantena obbligatoria come attualmente previsto. Fino al 15 Febbraio 2021, secondo quanto stabilito dall’ordinanza dei ministero della Salute, ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e degli Affari Esteri, tutti i voli tra New York (aeroporto John Fitzgerald Kennedy) e Roma Fiumicino (e dal 10 Dicembre anche quelli tra Roma Fiumicino e New York) saranno oggetto di una procedura sperimentale per rendere il viaggio ancora più sicuro.

Sui voli “Covid-tested”, sarà consentito l’imbarco ai soli passeggeri che risulteranno negativi al Covid 19 dopo aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare effettuato per mezzo di tampone entro le 48 ore precedenti l’...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi