Asamar e Spedimar aderiscono ad “AiutiamoLI”

LIVORNO - A seguito all'alluvione che domenica ha colpito Livorno, le Associazioni cittadine che rappresentano gli agenti marittimi e gli spedizionieri, hanno annunciato la loro adesione ad un'ininiziativa per contribuire ad aiutare ancora di più la raccolta fondi destinati alle famiglie colpite.
«Asamar, associazione agenti marittimi raccomandatari della Direzione marittima di Livorno, e Spedimar, associazione imprese di spedizioni marittime della provincia di Livorno, sono vicine - si legge in un comunicato congiunto - ai propri concittadini colpiti dai gravissimi eventi del 10 Settembre ed esprimono sentimenti di profondo cordoglio per le vittime e per le loro famiglie. Con decisione congiunta ed unanime, le Associazioni hanno aderito alla raccolta fondi "AiutiamoLI", che è stata organizzata in modo encomiabile da Giorgio Chiellini con Caritas Livorno: ad entrambi vanno i nostri ringraziamenti, auspicando che in molti possano contribuire per aiutare i ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi