Asamar: intervento della presidente Scali all’Assemblea

asamar scali
LIVORNO - Francesca Scali, presidente dell’Associazione agenti marittimi e raccomandatari della provincia di Livorno (Asamar) ha tenuto la consueta relazione alla Assemblea ordinaria del Consiglio direttivo e dei soci. “Come ogni anno -ha esordito- l’Assemblea, oltre ai vari adempimenti, costituisce un’occasione di confronto davanti a questi nuovi scenari e alle continue trasformazioni in atto. Alla luce di quanto abbiamo passato in questi ultimi anni, ritengo che oggi non si possa neanche più parlare di “nuova normalità” perché viviamo in un contesto che è in continua evoluzione, gli ultimi tre anni sono stati caratterizzati da pandemia, conflitti bellici, crisi energetiche, una combinazione che ha condizionato fortemente i mercati e la vita sociale delle persone. Quello attuale è un momento che sta generando una trasforma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi