Assagenti saluta Moscatelli e dà il benvenuto a Giglio

moscatelli
GENOVA - A fine anni si concluderà il mandato, iniziato più di 25 anni fa di Massimo Moscatelli, segretario generale di Assagenti. Al suo posto Massimiliano Giglio scelto per dare continuità al lavoro del suo predecessore che da 38 anni lavora nella segreteria dell’Associazione Agenti e Mediatori Marittimi di Genova: “Sono onorato di aver rappresentato le categorie degli agenti e dei mediatori marittimi genovesi per tutti questi anni, avendo avuto il privilegio di collaborare con ben 11 diversi presidenti. Da questo osservatorio privilegiato ho avuto la possibilità di poter contribuire a sostenere i cambiamenti che hanno riguardato le aziende che rappresenta l’Associazione, ma anche quelli del nostro porto e della città: siamo partiti dai tempi del telex per arrivare a quelli della digitalizzazione. È giunto il momento di passare la mano e lo faccio con serenità, sia per quanto sono riuscito ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi