Assagenti trasloca e raddoppia gli spazi

GENOVA - Assagenti trasloca raddoppiando gli spazi e potenzia la sua influenza. L'Associazione degli agenti marittimi di Genova cambierà casa all'inizio di Marzo, spostandosi da via Cesarea a piazza Dante in quasi cinquecento metri quadrati che permetteranno di accorpare gli uffici oggi sparsi per la città e anche un rafforzamento, con un secondo funzionario, della presenza di Federagenti, la federazione nazionale, che oltre alla sede centrale a Roma, ha a Genova l'unica realtà decentrata.
Nessuna ambizione comunque di riportare il timone da Roma a Genova, rassicura Gian Enzo Duci, presidente di Assagenti, che resterà in carica fino a primavera, quando potrebbe essere eletto (è uno dei papabili) il nuovo presidente nazionale degli agenti marittimi. «La sede di Federagenti è stata nel capoluogo ligure fino al 2004 e poi trasferita a Roma - ha spiegato Duci - perché una segreteria nazionale non può che essere nella...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi