Assarmatori si prepara all’Annual meeting

annual meeting
ROMA - Al presidente Stefano Messina sarà affidata l'apertura dell'Annual meeting di Assarmatori, in programma domani a Roma all'Hotel Parco dei principi. La relazione su un anno di attività dell'associazione, nata all'inizio del 2018, e che rappresenta l’industria marittima italiana e internazionale, pone al centro dell'incontro la politica marittima europea e le conseguenze indotte dai delicati equilibri geopolitici e commerciali nel Mediterraneo. Ad aprire il dibattito sarà il ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio, poi Enrico Letta, direttore Scuola di affari internazionali dell’istituto di studi politici di Parigi, che lascerà spazio alla tavola rotonda moderata da Nicola Porro. Questo sarà il momento del confronto con la partecipazione di esperti del settore: Giuseppe Bono, ceo Fincantieri, Achille Onorato Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ocean Alliance
Shipping

L’Ocean Alliance lancia “DAY 8 Product”

SHANGHAI – Dopo l’annuncio di voler prolungare l’Ocean Alliance, che riunisce Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl al 2032, ora le compagnie lanciano il “DAY 8 Product”. Si tratta…
campagna
Shipping

A LetExpo si presenta la campagna Welcome on board!

VERONA – Welcome on board! È la campagna promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il supporto delle associazioni di categoria Assarmatori e Confitarma per avvicinare i giovani alla carriera marittima. Patrizia Scarchilli,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi