Assegnato servizio bus navetta nel porto di Olbia

bus navetta servizi

OLBIA - Va alla Sun Lines Elite Services la gestione pluriennale del servizio di trasporto interno su bus navetta del porto di Olbia Isola Bianca.

È quanto stabilito dall’AdSp del Mare di Sardegna a conclusione degli approfondimenti di legge sul ribasso – pari al 53% sul costo ora/mezzo – presentato dalla società olbiese rispetto a quello, più contenuto, degli altri operatori economici: Paolo Scoppio e Figlio Autolinee, Just Sardinia Srl, Turmo Travel e Miccolis Spa.

Poco più di un milione e 233 mila euro, l’importo a base d’asta della gara per i prossimi due anni – prorogabili a discrezione dell’Ente con ulteriori 12 mesi - per il servizio di movimentazione dei passeggeri dalle navi alla stazione marittim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar