Assemblea Asamar: il futuro passa dal mare

Miele LauraLIVORNO - La grande attenzione della Regione Toscana verso i porti, l' imminente approvazione della riforma portuale, il sistema Livorno-Piombino, il ruolo degli agenti marittimi in un contesto di grandi cambiamenti: questi i punti salienti della relazione di Laura Miele, presidente di Asamar, l' Associazione degli agenti marittimi della provincia di Livorno, alla recente assemblea annuale.
«Un'occasione importante - l'ha definita la presidente - per mettere a fuoco trasformazioni e cambiamenti in atto, per individuare quali siano le opportunità da cogliere e le strategie da attuare perché queste divengano chances di successo e di migliore professionalità».
Laura Miele ha concluso il suo secondo biennio alla guida di Asamar tracciando un puntuale ed appassionato quadro dei tanti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi