Assemblea Confitarma dedicata al Registro internazionale

registro internazionale

ROMA – L'assemblea pubblica della Confederazione italiana armatori (Confitarma), la prima presieduta da Mario Mattioli, si è svolta quest'anno all’Auditorium della tecnica in Confindustria, alla presenza dei ministri Toninelli e Salvini, del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, e di numerose personalità del mondo armatoriale, politico, sindacale e di tutto il cluster marittimo.

In apertura, il presidente Mattioli, ha rivolto un caloroso saluto al sindaco Marco Bucci, affermando che l’Assemblea di quest’anno viene dedicata alla città di Genova “Perché Genova per gli armatori italiani rappresenta più di un porto, è da sempre la nostra casa, un luogo speciale da cui partire e al quale tornare”. Dopo il minuto di silenzio in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi, la banda della Marina Militare, accompagnata dal baritono Mauro Utzeri e dalla soprano Fulvia Mas...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

EDGE Group
Shipping

EDGE Group e Fincantieri: nasce MAESTRAL

ABU DHABI – Vale 400 milioni di euro l’ordine di 10 pattugliatori d’altura (OPV) tecnologicamente avanzati di 51 metri da parte delle Forze della Guardia Costiera degli Emirati Arabi Uniti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar