ROMA - “La nostra Associazione prosegue nella sua attività di diffusione di una vera e propria cultura della logistica, del trasporto e dei servizi alle imprese in Italia e in Europa e, in questa direzione, diamo appuntamento a tutti per l’Assemblea Generale ALIS 2024 il prossimo martedì 3 dicembre nel pieno centro di Roma”. Così Guido Grimaldi annuncia l’imminente Assemblea Generale di ALIS, evento pubblico aperto agli accreditati e alla stampa che si svolgerà martedì 3 dicembre a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione dalle ore 10.30 (con apertura accrediti alle ore 9.30) alle ore 18.30.
“L’Assemblea Generale di ALIS rappresenterà una grande occasione per fare il punto sull’anno che sta per concludersi e su quello che verrà, coinvolgendo soci, imprese, stakeholder, numerosi esponenti del Governo,...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Assemblea ALIS: il Governo al fianco della logistica e dei trasporti
ROMA – Nove ministri, il messaggio del presidente del Consiglio, una partecipazione importante. “Questo dimostra l’attenzione del Governo al nostro settore” sottolinea il presidente di Alis Guido Grimaldi a margine…
Di Caterina: “Anche ALIS guarda positivamente al Ponte sullo Stretto”
ROMA – “Alis guarda positivamente alla costruzione del Ponte sullo Stretto, un’infrastruttura che, ce lo siamo detti ormai tante volte, è necessaria”. Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di…
Assemblea Generale ALIS 2024 al via: il saluto del presidente del Consiglio Meloni
ROMA – La logistica come motore dello sviluppo sostenibile e la necessità di una visione strategica per il futuro del trasporto intermodale sono i temi centrali dell’Assemblea Generale 2024 di…
Dogane e IVA, Confetra incontra il Vice Ministro Maurizio Leo
ROMA – Si è svolto un importante incontro tra Confetra e il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, per affrontare due nodi cruciali per il settore della logistica:…
FS e AdSp Mar Ligure Occidentale: accordo per l’integrazione digitale
GENOVA – Il Polo Logistica del Gruppo FS e l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale hanno firmato un protocollo d’intesa volto a integrare i rispettivi sistemi digitali. L’accordo,…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica