Assiteca verso acquisizione Cdm Insurance

MILANO - Assiteca Spa, broker assicurativo italiano indipendente, ha sottoscritto un contratto per l'acquisizione del 100% del capitale azionario di Cdm Insurance Brokers Srl.
Cdm Insurance Brokers è stato costituito a Genova nel 2013 da un'iniziativa di Federico Cangemi, manager specializzato nel settore assicurativo dei trasporti e della logistica, e due imprenditori di rilievo internazionale: il Gruppo Transmec - azienda di trasporti, spedizioni e logistica nata nel 1850 che fa capo alla famiglia Montecchi - e DB Group - operatore logistico della famiglia De Bortoli con quartier generale a Montebelluna e sedi in varie nazioni del mondo.
L'acquisizione di Cdm Insurance Brokers, rientra nelle strategie di crescita per linee esterne di Assiteca, volta al rafforzamento delle competenze e dell'offerta di prodotti e servizi in settori specialistici, quali quello della logistica e dei trasporti, nonché del consolidamento della propria presenza sul territorio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi