Assiterminal: «nostra unica partecipazione è in Confetra»

GENOVA - Assiterminal, l'Associazione italiana dei terminalisti portuali, «nel 2016 ha disdetto con Confindustria, ma non è vero che ha aderito a Confcommerico, sta solo ragionando su questa possibilità, e più in generale sulla rappresentanza».
Con queste parole il presidente di Assiterminal, Luca Becce, ha tenuto a precisare la posizione dei terminalisti, smentendo quanto erroneamente riportato da un'agenzia di stampa in occasione del suo intervento al Forum Internazionale di Confcommercio a Cernobbio.
Al fine di evitare equivoci, Assiterminal ripropone la corretta dichiarazione che il presidente Becce ha rilasciato alla stampa a Cernobbio: «Esiste un oggettivo problema di frammentazione della rappresentanza, che va risolto. Siamo preoccupati della dinamica di frantumazione che vediamo. E' invece necessario unificare il mondo della manifattura con la logistica. Se non acquisiamo questa consapevolezza siamo destinati ad accumular...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi