Assiterminal: priorità ai portuali per i vaccini

Becce
GENOVA - Assiterminal chiede l'inserimento dei lavoratori portuali tra le categorie prioritarie per l'accesso alle vaccinazioni contro il Covid-19. A tale proposito, il presidente Luca Becce ha inviato una lettera al Commissario straordinario per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica, Domenico Arcuri ed alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Facendo riferimento all'analoga richiesta avanzata da Assoporti il 5 Gennaio "volta a promuovere nei tempi più rapidi, compatibilmente con la priorità delle categorie già individuate, nonchè con la disponibilità delle dosi di vaccino, una campagna di vaccinazione a favore e tutela dei lavoratori dei porti: ci permettiamo - si legge nella missiva - di andare oltre, tenuto conto del sistema logistico cui facciamo parte, per evidenziare anche le...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi