

ROMA - Nel 2020 Assocostieri supera i cento associati. L'annuncio arriva oggi, in videoconferenza, durante l’assemblea annuale. Direttivo e associati si sono incontrati virtualmente per fare il punto sull'attività svolta nell'ultimo anno che, seppure segnato dall’emergenza Covid-19, si è caratterizzato anche per gli importanti traguardi raggiunti dall’Associazione che ha continuato a crescere, raggiungendo e superando nel 2020 la quota delle cento aziende associate.
Assocostieri si consolida così come l’Associazione della logistica energetica indipendente, ribadendo il valore che la stessa rappresenta ormai da oltre 35 anni, come garante del libero mercato dei prodotti energetici.
L’impatto della crisi innescata dal Coronavirus si è riverberato in maniera molto forte nel settore energetico, colpendo alcuni comparti più di altri. Se il 2019 ha visto andamenti variegati per i diversi prodotti energetici, il 2020 si è di...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Aiuti di Stato per sostenere il trasporto merci intermodale
BRUXELLES – La Commissione europea ha approvato, in conformità alle norme UE sugli aiuti di Stato, uno schema italiano da 125 milioni di euro volto a incoraggiare il trasporto merci…
Wärtsilä: bene conferma di investire 50 milioni
TRIESTE – L’esito del primo tavolo sul piano industriale di Wärtsilä, ha portato alla conferma della volontà da parte della società di destinare, nel prossimo triennio, 50 milioni di euro…
La Blue Economy muove 142,7 miliardi di valore aggiunto
GAETA – Sono 228 mila le imprese della Blue Economy che danno lavoro a quasi 914 mila persone e generano un valore aggiunto di 52,4 miliardi di euro che arriva…
Confindustria – MEDEF, dichiarazione congiunta sulla politica industriale europea
ROMA – Si è svolto a Roma, presso la sede di Confindustria, il quinto Forum Economico franco-italiano in cui i presidenti di MEDEF Geoffroy Roux de Bézieux e Confindustria Carlo…
Ita-Lufthansa, accordo concluso ufficialmente
ROMA – Il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti e il Ceo di Deutsche Lufthansa Carsten Spohr si sono incontrati al Mef per confermare la conclusione dell’accordo di investimento…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica