Assoporti: assegnate le deleghe operative

direzione da prendere deleghe operative
ROMA – Dopo la convocazione dell'ultima assemblea a Venezia, Assoporti si avvia verso una nuova organizzazione con l'attribuzione formale delle deleghe operative. L'assegnazione degli incarichi ai presidenti fa parte del progetto di riorganizzazione per rilanciare il ruolo e la presenza dell’associazione e riguardano una serie di argomenti importanti e attuali, sui quali è attualmente impegnata l'associazione. “Con l'attribuzione delle deleghe operative -spiega il presidente Daniele Rossi- i singoli presidenti rappresentano l'associazione su temi specifici di cui sono responsabili. Stiamo lavorando come squadra alla riorganizzazione ed il rilancio di Assoporti e le responsabilità ai singoli presidenti ci consentiranno di essere sempre presenti su tutti i tavol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar