Assoporti sottoscrive Carta di Padova

carta di padova
ROMA - La Carta di Padova, documento che impegna i sottoscrittori a favore di una logistica sempre più sostenibile da un punto di vista ambientale, sociale ed economico, presentata lo scorso Novembre durante il Green Logistics Intermodal, accoglie nuovi sostenitori. Nei giorni scorsi infatti anche il presidente di Assoporti Daniele Rossi ha deciso di firmarla, associandosi così alle altre associazioni del cluster. Con la Carta di Padova, un vero e proprio “manifesto” che si propone come un primo elemento di sintesi rispetto ad obiettivi convergenti verso un nuovo modello di sviluppo sostenibile, per la prima volta si uniscono in un progetto comune realtà della logistica, del mondo della produzione e dei consumatori. Il doc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar