Atteso a Settembre sblocco lavori Tirrenica

Rossi Enrico 07 06 16FIRENZE - Per il mese di Settembre è atteso «lo sblocco definitivo» dei lavori della Tirrenica. Lo ha detto il presidente della Toscana Enrico Rossi, nel corso di un convegno Irpet a Firenze sulla situazione economica toscana. «La Tirrenica, il corridoio tirrenico, i collegamenti est ovest - ha aggiunto - sono l'infrastruttura minima di cui abbiamo bisogno. Ma ho fiducia. Apprezzo il modo in cui ministero dei Trasporti ha fatto pulizia, ha fatto investimenti». Secondo Rossi «sono segnali positivi. Sulla Tirrenica, comunque aspettiamo Settembre, ci dovrà essere lo sblocco definitivo. Dicono che stanno progettando, andiamo avanti», ha concluso.
Durante il convegno all'auditorium di Santa Apollonia, sono stati presentati due rapporti, uno dedicato a "L'economia toscana nel 2015: una ripresa da consolidare" il cui es...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar