Attività Fincantieri presentate alla Farnesina

ROMA - Nella serie di incontri tra i gruppi economici italiani e gli ambasciatori stranieri promossi dal ministero degli Esteri nell'ambito delle iniziative di "diplomazia economica", la Farnesina ha ospitato venerdì un evento con la partecipazione dell'amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono e i capi missione accreditati a Roma.
Al centro dell'incontro - aperto dal segretario generale della Farnesina Michele Valensise - è stata la proiezione internazionale di Fincantieri, uno dei più importanti operatori cantieristici al mondo, attivo nei settori della costruzione navale civile e militare, delle infrastruttureoffshore e dei servizi. «Con la presentazione di Fincantieri al corpo diplomatico - ha sottolineato Valensise - la Farnesina prosegue la sua azione di sostegno internazionale agli operatori economici italiani e all'internazionalizzazione del nostro sistema Paese. La formula di questi incontri, susseguitisi nei mesi scorsi alla F...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi