Attrezzature olimpiche trasportate da Cma Cgm

RIO DE JANEIRO - Tra pochi giorni si concluderanno le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro. Gia si iniziano a tirare le somme dal punto di vista sportivo analizzando le prove di atleti e team che hanno deluso, di quelli che hanno confermato le aspettative, di quelli che si sono rivelati autentiche sorprese.
I giochi hanno comportato anche un grosso sforzo organizzativo cui hanno contribuito diversi attori. Tra questi anche quelli che si sono occupati della parte logistica. Il gruppo armatoriale Cma Cgm ha spiegato in questi giorni quale sia stato il suo apporto per la buona riuscita della storica manifestazione. Il vettore francese, leader a livello mondiale, terzo nel settore marittimo container, si è specializzato negli anni nel trasporto di una grande varietà di merci: da quelle deperibili in container reefer, alle verdure, yacht di lusso, prodotti farmaceutici e attrezzature industriali, e altri amncora.
Per "Rio 2016" Cma Cgm si è occupata del tr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi