Attribuito a Cma Cgm «Gold Recognition Level»

Tanya Saade 08 11 17MARSIGLIA - Per il terzo anno consecutivo al gruppo francese Cma Cgm è stato attribuito il "Gold Recognition Level" un riconoscimento targato "Ecovadis", la prima piattaforma che riconosce un rating di sostenibilità per gli operatori della filiera logistica globale. La relazione di "Ecovadis", con cui si motiva il riconoscimento, sottolinea l'eccellente performance del gruppo Cma Cgm in tema di conformità ambientale, di organizzazione del lavoro, di pratiche di business eque e di forniture sostenibili. Cma Cgm fa parte della ristretta schiera di aziende di maggior successo, quella indicata come "Top 1%".
Nella categoria "Sea and Coast Water", Ecovadis ha

valutato Cma Cgm nella categoria "Top 2%". Le migliori valutazioni attribuite al grup...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi