Aumenta traffico contenitori a Marsiglia e Fos

ministre Elizabeth Borne 10 08 17MARSIGLIA - All'indomani della visita del ministro della Transizione ecologica e dei Trasporti, Elizabeth Borne (in primo piano nella foto) al porto di Marsiglia, l'Authority portuale francese ha reso noti i dati di traffico relativi al primo trimestre che indicano un aumento del 7% sul fronte container.
Il ministro Elizabeth Borne ha visitato in particolare il "Forme 10" il più grande asset del Mediterraneo dedicato alle riparazioni navali entrato in funzione nello scorso mese di Aprile così come ha prestato grande interesse agli impianti di fornitura elettrica per le navi ormeggiate utilizzato dalla compagnia marittima "La Meridionale". Dopo la presentazione delle altre attività, fatta dall'amministratore delegato del porto f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi