Aumentano controlli in porto a Livorno

LIVORNO - Vengono aumentati vigilanza e controlli nel porto di Livorno, area doganale peraltro già molto protetta, dopo gli attentati terroristici a Bruxelles. Ulteriori misure di sicurezza, rispetto a quelle già in atto, sono state decise al "Palazzo del Governo" dove il prefetto di Livorno, Tiziana Costantino, ha presieduto una riunione tecnica di coordinamento delle forze dell'ordine in cui sono state esaminate le direttive impartite dal ministro Alfano.
Nel porto e nel resto del territorio di Livorno, che inoltre ospita varie caserme e basi militari, è stato disposto l'innalzamento del livello di attenzione, con l'intensificazione delle misure di vigilanza e dell'attività di prevenzione generale, e la massima sensibilizzazione delle misure verso gli obiettivi sensibili. Nella riunione è stata effettuata un'approfondita analisi della situazione generale della provincia ed in particolare sono stati analizzati tutti gli obiettivi gi&agrav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar