Aumentano i ricavi di Fincantieri nel primo trimestre

trimestre
ROMA - Il Consiglio di amministrazione di Fincantieri Spa, riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha approvato i risultati finanziari del primo trimestre. I ricavi presentano un incremento dell’11% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, risultando il linea con le aspettative di crescita per il 2018. La marginalità del Gruppo al 31 Marzo è pari a 89 milioni di euro (+ 33% rispetto al 31 Marzo 2017) con un Ebitda margin pari al 7,3% in aumento rispetto al 6% al primo trimestre 2017; tale andamento è essenzialmente il frutto della positiva performance registrata nel settore Shipbuilding. A margine del Cda, l’amministratore delegato Giuseppe Bono, ha commentato: “I risultati del primo trimestre 2018 rappresentano una prima conferma delle linee di sviluppo identificate nel Piano industriale che abbiamo presentato a fine marzo e sono in continuità con la crescita registrata nel biennio precedente. Con volumi produttivi e marginalità ancora in crescita, la nostra s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast