Aumento di capitale per Interporto «Vespucci»

COLLESALVETTI - Si è tenuta nella sede dell'Interporto Vespucci, l'assemblea straordinaria della società Interporto, alla presenza del notaio Marta Cavallini, nella quale si è deliberato l'aumento del capitale di euro 10.000.214,98 fino ad un limite parziale di inscindibilità fissato in 6.000.000 di euro. I soci hanno voluto sottolineare con questa decisione, l'importanza strategica della società, segnando un altro passo importante per la sua definitiva tranquillità. L'atto fa seguito all'intesa tra i principali soci pubblici (Regione Toscana e Autorità di Sistema portuale) che aveva permesso la firma del Piano di ristrutturazione con i 15 istituti di credito che prevede l'azzeramento del debito nel 2024, ed il rilancio industriale. Sulla delibera è intervenuto anche il sindaco di Collesalvetti, Lorenzo Bacci, presente all'assemblea sulla base del mandato ricevuto dal Consiglio comunale nella seduta dello scorso 27 Ottobre, che ha dichiarato: «Possiamo prendere atto definitivament...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi