Aumento mega navi che scalano Amburgo

HHLA Amburgo 12 11 15AMBURGO - «Il numero di mega-navi che scalano il porto di Amburgo è in costante aumento. In questo contesto l' Hamburg Vessel Coordination Center (Hvcc) sta assumendo un ruolo fondamentale per tutti i soggetti coinvolti nel traffico container». Queste le parole di Peter Zielinski, amministratore delegato dell' Eurogate Container Terminal di Amburgo, pronunciate in occasione del primo anno di attività del "Nautical Terminal Center" fondato nell' Ottobre del 2014 da Eurogate e dall'altro terminalista Hamburger Hafen und Logistik Ag (Hhla).
L' "Ntc" e il Feder Logistic Center (Flc), di cui proprio Ntc faceva prima parte, sono stati incorporati a partire dallo scorso 1° Novembre nell' Hamburg Vessel Coordination Center.
Il fenomeno della congestione che ha afflitto in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi