Authority chiede a Brindisi Lng pagamento canoni

BRINDISI - La Brindisi Lng «ha provveduto a versare il canone annuale di concessione sino all’anno 2011» e quindi la partita rigassificatore a Brindisi si chiude con un debito per la società che fa capo alla British Gas il cui recesso unilaterale è stato ratificato dal Comitato portuale. «Il recesso in questione - si legge nella delibera dell’Autorità portuale - avrà pertanto efficacia dal 28 Febbraio 2013, e che la società dovrà altresì versare il canone 2012 e la quota parte di canone relativo ai mesi di Gennaio e Febbraio 2013».
Inoltre «a prescindere dall’esito del processo penale tutt’ora pendente, le opere non amovibili realizzate dalla società nella zona demaniale marittima e nello specchio acqueo portuale» dell’area portuale di Capo Bianco resteranno acquisite allo Stato - Demanio pubblico dello Stato, ramo Marina mercantile, «senza alcun diritto a compenso o rimborso per la loro realizzazione». La società ha realizzato un riempimento di un una zona di specchio acque...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi