Authority di Cagliari e «Cict» presenti al Sitl

Cict Cagliari 28-03-13CAGLIARI - L’Autorità portuale di Cagliari e Cagliari International Container Terminal (Gruppo Contship Italia) hanno presentato la propria offerta di servizi agli operatori logistici globali durante il Salone Internazionale del Trasporto e della Logistica (Sitl) a Parigi. Cagliari è idealmente posizionato come crocevia tra i traffici Nord-Sud e quelli da Oriente a Occidente. Molti partner internazionali hanno visitato lo stand dell’Autorità portuale in cerca di nuove soluzioni per la gestione di supply chain globali, in questa fase fortemente condizionate dall’introduzione di navi di maggiore dimensione nelle principali rotte commerciali.
Cagliari International Container Terminal (Cict) ha una banchina lunga oltre 1,5 km con fondali profondi 16 m. Questa moderna infrastruttura può offrir...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi