Authority di Spezia: mandato bis per Forcieri

Forcieri Lorenzo 19-11-13LA SPEZIA - «Abbiamo chiuso un mandato faticoso ma soddisfacente, soprattutto per i progetti messi in cantiere in questi anni e che ora speriamo di portare a termine», ha dichiarato Lorenzo Forcieri (nella foto), ”inaugurando” venerdì il suo secondo mandato alla guida dell’Autorità portuale della Spezia. Il presidente dell’Authority spezzina, che nell’occasione ha annunciato l’avvio dei lavori di dragaggio e bonifica del bacino di evoluzione del porto mercantile (per una spesa complessiva di 23 milioni di euro), ha anche tracciato gli obiettivi del suo prossimo mandato: «Mi auguro che i prossimi quattro anni siano caratterizzati da un clima più pacato, dopo un primo mandato dove abbiamo dovuto correre per recuperare il tempo perso. Di sicuro, mi auguro che ci si...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi