Authority di Spezia sbarca a Panama

Widermos Spezia 02 12 15LA SPEZIA - Dopo il successo della conferenza finale del progetto WiderMoS tenutasi alla fine di Ottobre alla Spezia, il team guidato dall'Autorità portuale spezzina, capofila dell'evento, si è subito messo in moto per rendere operative le aspettative generate dall'evento, in relazione alla possibilità di estendere il concetto di Motorways of the Sea oltre oceano oltre che in Europa.
Per questo, la scorsa settimana una delegazione dell'Autorità portuale della Spezia è volata a Panama dove si è tenuto, presso il Rosendo Taylor Auditorium dell'Università, il convegno "Trends & Perspettive of the Motorways of the Sea, a European Concept for the Central American Countries".
All'evento hanno partecipato gli studenti ed i docenti dell'Univers...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi