Authority Genova chiede nomina segretario

GENOVA - Non c'è ancora il nome del successore di Giambattista D'Aste nel ruolo di segretario generale dell'Autorità portuale di Genova il cui mandato, non rinnovabile, scadrà domani, ma tutti gli indizi portano ad Alessandro Carena, attuale direttore amministrativo dell'ente e profondo conoscitore della struttura, che in passato aveva già ricoperto proprio questo ruolo.
«La nomina del segretario generale è indispensabile, non può non esserci una figura che assolva tale funzione, e visto che scade prima di me, mi regolerò di conseguenza in tempo utile» ha dichiarato il commissario straordinario del porto di Genova, Giovanni Pettorino. La delega per legge non può essere tenuta dal commissario.
«O si fa una nomina, che va fatta per quattro anni e non credo che ci siano oggi i tempi tecnici e le condizioni per farla visto che anch'io sono in scadenza il 23 Maggio e non ho ancora ricevuto comunicazi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar