Authority Livorno presenta piano promozionale 2013

LIVORNO - Il porto non è un ente chiuso alla comunicazione, ma un asse di innumerevoli relazioni, è esso stesso una relazione. È con questa consapevolezza che il segretario generale dell’Authority e il dirigente promozione e relazioni esterne, Gabriele Gargiulo, hanno presentato ieri a Palazzo Rosciano, il nuovo piano promozionale 2013.
«La Promozione - ha detto Massimo Provinciali - è la tipica attività che permette al porto e alla sua comunità portuale di presentare un piano congiunto grazie al quale favorire la propria penetrazione all’interno del mercato marittimo. Oggi le missioni istituzionali non sono più semplici fiere nell’ambito delle quali mostrare semplicemente uno o due depliant, ma sono eventi attraverso cui sviluppare nuove opportunità commerciali».
E particolarmente ricca di opportunità e iniziative è l’agenda degli appuntamenti che l’Autorità portuale organizzerà di qui alla fine dell’anno: in programma non ci sono soltanto missioni istituzionali ma ver...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi