LIVORNO - Il porto non è un ente chiuso alla comunicazione, ma un asse di innumerevoli relazioni, è esso stesso una relazione. È con questa consapevolezza che il segretario generale dell’Authority e il dirigente promozione e relazioni esterne, Gabriele Gargiulo, hanno presentato ieri a Palazzo Rosciano, il nuovo piano promozionale 2013.
«La Promozione - ha detto Massimo Provinciali - è la tipica attività che permette al porto e alla sua comunità portuale di presentare un piano congiunto grazie al quale favorire la propria penetrazione all’interno del mercato marittimo. Oggi le missioni istituzionali non sono più semplici fiere nell’ambito delle quali mostrare semplicemente uno o due depliant, ma sono eventi attraverso cui sviluppare nuove opportunità commerciali».
E particolarmente ricca di opportunità e iniziative è l’agenda degli appuntamenti che l’Autorità portuale organizzerà di qui alla fine dell’anno: in programma non ci sono soltanto missioni istituzionali ma ver...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica