Authority Napoli a fiera Transrussia

NAPOLI - L’Autorità portuale di Napoli torna alla fiera Transrussia, che si tiene nei giorni 23 - 26 Aprile 2013, e ciò a conferma della vitalità della Russia e di tutti gli altri paesi ex-sovietici nel settore della logistica e dei trasporti, come testimoniano i numeri della manifestazione: circa 900 espositori per 30.000 visitatori previsti.
La crescita degli espositori ha costretto gli organizzatori a cambiare location rispetto agli anni scorsi, in quanto la vecchia fiera di Mosca non garantiva più aree a sufficienza per tutte le richieste di partecipazione.
Prevalgono, in numero, gli espositori russi e dell’ex Unione Sovietica, ma forte anche la presenza di espositori internazionali, e tra gli italiani si registra la presenza di alcuni operatori italiani del trasporto specializzati con i traffici per la Russia.
La presenza dell’Autorità portuale di Napoli si spiega con il crescere del mercato russo e la ricerca di prodotti italiani, soprattutto dei settori moda...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi