Authority Napoli riceve ministro egiziano

NAPOLI - Martedì mattina, l'Autorità portuale di Napoli ha ricevuto il ministro plenipotenziario Commerciale del Governo egiziano, Galal Elsawy.
L'incontro, al quale ha partecipato anche il rappresentante degli agenti marittimi, Andrea Mastellone, ha avuto come oggetto lo sviluppo di nuove relazioni commerciali tra Napoli e l'Egitto ed è stato anche l'occasione per gettare le basi per la stipula di un protocollo di collaborazione nel settore del traffico ro-ro.
Il ministro egiziano, in visita per la prima volta a Napoli, ha infatti più volte sottolineato, nel corso del colloquio, l'attenzione verso lo scalo per la sua centralità nel Mediterraneo e per le sue caratteristiche di scalo polifunzionale.
L'Autorità portuale ha comunque sottolineato che la collaborazione che si vuole intensificare non parte da zero. Nel porto di Napoli, infatti, si svolge già un significativo traffico di prodotti ortofrutticoli e di allu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi