Authority Spezia presenta «Tutti a bordo»

LA SPEZIA - Nell'ambito delle iniziative promosse dall'Autorità portuale della Spezia e volte ad una sempre maggiore conoscenza e promozione delle attività portuali, ha preso il via il progetto "Tutti a bordo".
Si tratta di un percorso ludico-didattico volto a far conoscere ai bambini e delle scuole primarie dei comuni di La Spezia, Lerici e Portovenere, il mondo delle crociere, la nave, la vita di chi lavora a bordo o di chi si trova sulla nave per trascorrere una vacanza. L'iniziativa "Tutti a bordo", che vuole sensibilizzare insegnanti, alunni e famiglie in particolare sullo sviluppo del settore crocieristico alla Spezia, fenomeno relativamente nuovo che suscita curiosità e dibattiti nella nostra comunità, si svolgerà attraverso un grande gioco da tavolo. Preciso intento è quello di far conoscere le numerose attività legate al mondo delle crociere, le diverse figure professionali che vi operano e i differenti punti di vist...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi