Automar dona 1500 alberi al comune di Pontecagnano Faiano

Automar
SALERNO - Automar Spa ha donato 1500 alberi al comune di Pontecagnano Faiano (Salerno). L'iniziativa dell’azienda leader nei servizi di logistica integrata che opera in Italia dal 1974, rientra nell’ambito della campagna Mosaico Verde, ideata e promossa da AzzeroCO2 e Legambiente. L’intervento di forestazione nel Comune di Pontecagnano Faiano finanziato da Automar, è iniziato con la piantumazione dei primi 700 alberi di quattro specie diverse: leccio, acero campestre, orniello e roverella. Ma il progetto prevede un ulteriore intervento per un totale di 1.500 alberi. "Ci siamo impegnati fortemente affinché la piantumazione avvenisse proprio nel comune che ospita il nostro quartier generale, per dimostrare il nostro impegno sociale nei confronti di questa terra" commenta Giuliana Brucato, direttore generale di Automar. Una parte degli alberi piantati andranno a rinverdire le aree dell’Istituto comprensorio Picentia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi