Autoparco con 357 posti per camionisti a Rotterdam

maasvlakte plaza 20 04 17ROTTERDAM - A partire dal prossimo 4 Maggio, i camionisti che operano a Rotterdam, potranno usufruire della nuova grande area di sosta "Maasvlakte Plaza", aperta 24 ore su 24, per sette giorni alla settimana. La struttura mette a disposizione 357 posti ed offre una vasta gamma di servizi rivolti sia agli autisti che ai camion.
Il concetto "all-in-one", tutto in uno, adottato al "Maasvlakte Plaza" prevede un banco informazioni, servizi igienici, docce, lavatrici, asciugatrici, armadietti, una stazione di rifornimento, lavaggio camion e un servizio riparazione emergenza per i contenitori.
«Si tratta di una sosta, di un vero soggiorno breve in mezzo a tante attività» spiega Steef Bongaards, direttore del ristorante "Routiers".
«Con 175 posti a sedere il no...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi