Autorità dei trasporti sulla regolazione diritti aeroportuali

spazioporto diritti aeroportuali
TORINO - Il consiglio dell’Autorità di regolazione dei trasporti (che in questi giorni ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di 18 persone), con la delibera n. 84/2018 del 13 Settembre 2018, ha approvato l’avvio del procedimento di revisione dei modelli di regolazione dei diritti aeroportuali vigenti. L’autorità procederà a richiedere quanto prima alle società concessionarie aeroportuali e agli altri “stakeholders” le informazioni e i dati tecnico-economici necessari a redigere la proposta dei nuovi modelli di regolazione, che sarà oggetto nel primo trimestre 2019 di una consultazione pubblica e di un’audizione con i soggetti interessati. I documenti di regolazione sottoposti a consultazione saranno pubblicati sul sito web dell’autorità insieme a una nota metodologica e alle istruzioni per partecipare alla consultazione. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi