Autority Venezia nel board di “ITF”

LIPSIA - Il porto di Venezia è stato invitato dal segretario generale di ITF, José Viegas, ad entrare a far parte del Corporate Partnership Board (Cpb) dell'International Transport Forum, un comitato di eccellenza composto da circa 50 aziende del calibro di Google, Imb, Esso, Cosco (compagnia marittima), CCC (China Construction Company), Sncf (Francia), Volvo, Nissan, Michelin e altri partner attivi nel settore dei trasporti, dell'energia e della finanza con chiare prospettive di crescita e con l'obiettivo di dare corpo alla strategia del Cop21 di riduzione delle emissioni realizzando sistemi di trasporto efficienti.
«E' per noi un onore essere il primo porto ad essere stato invitato a far parte del Board dell'ITF. L'obiettivo del board e quello di creare una piattaforma capace di stimolare una discussione di alto livello con importanti soggetti appartenenti al settore dei trasporti per cercare assieme soluzioni innovative da replicare in giro per il mon...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi