Autorizzazione ambientale per Canale Nicaragua

Esia Nicaragua 17 11 15 A4MANAGUA - (M. B.) Il Governo del Nicaragua ha concesso la sua approvazione della Environmental and Social Impact Assessment (Esia) per la realizzazione del progetto del Nicaragua Interoceanic Grand Canal ed ha emesso l' "autorizzazione ambientale" per il progetto.
L'approvazione di quella che noi definiamo Valutazione di impatto ambientale, segna una tappa importante nella storia del Grand Canal del Nicaragua.
La costruzione del Canale, secondo gli auspici del Governo e della societa cinese che lo costruirà (Hknd Group), porterà enormi benefici al popolo nicaraguense oltre a soddisfare le richieste del settore marittimo internazionale per una via navigabile interoceanica più economica, in grado di gestire le navi più grandi attualmente in f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi