GENOVA - Nuova riunione del tavolo tecnico tra Regione Liguria, il Comune e i referenti di Aspi dopo la ripresa dei cantieri di ammodernamento e potenziamento della rete ligure a partire da lunedì 10 Gennaio.
Le scelte adottate nelle precedenti riunioni hanno fatto sì che, soprattutto nel fine settimana appena concluso, la non sovrapposizione di cantieri impattanti in A10 e in A12 abbiano contenuto il più possibile i disagi che erano stati previsti.
Il tavolo ha affrontato la programmazione dei cantieri per Gennaio con la sostanziale conferma della prosecuzione degli stessi lavori delle due settimane passate con un’attenzione particolare nei week end 22-23 e 29-30.
In particolare, in quei due fine settimana è prevista l’interruzione della A10 per lavori di ammodernamento nella galleria “Madonna delle Grazie II” in direzione Savona con la chiusura p...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Linde MH, nuovi stoccatori doppi e transpallet compatti
LAINATE (MI) – Linde Material Handling amplia la sua gamma di veicoli da magazzino introducendo i nuovi stoccatori doppi e transpallet compatti. Pensati per operare in ambienti con spazio limitato,…
ALIS Awards ad Antonio Tajani
ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…
Salvini su Stellantis: “Esempio tra i peggiori su come non fare imprenditoria”
ROMA – Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini non ci gira tanto intorno e attaccando Stellantis dice, prima al punto stampa, poi dal palco dell’Assemblea di Alis a Roma: “E’…
Assemblea ALIS: il Governo al fianco della logistica e dei trasporti
ROMA – Nove ministri, il messaggio del presidente del Consiglio, una partecipazione importante. “Questo dimostra l’attenzione del Governo al nostro settore” sottolinea il presidente di Alis Guido Grimaldi a margine…
Di Caterina: “Anche ALIS guarda positivamente al Ponte sullo Stretto”
ROMA – “Alis guarda positivamente alla costruzione del Ponte sullo Stretto, un’infrastruttura che, ce lo siamo detti ormai tante volte, è necessaria”. Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica