Autotrasporto: dopo l’accordo la raccomandata dell’avvocato

MILANO - Prima ti chiamano dicendo: «siamo una società di autotrasporto. Possiamo offrirti i nostri servizi di ritiro e consegna in tutta Italia. Possiamo anche gestire i trasporti di containers. Ti inviamo la nostra tariffa. Siamo disposti a collaborare garantendo serietà ed affidabilità».
Poi, dopo averli fatti lavorare anche per un anno, ti arriva la lettera del loro avvocato che recita: «La presente in nome e per conto della ditta “x” per segnalarVi quanto segue: la mia assistita ha verificato che a fronte del servizio di trasporto eseguito per vostro ordine e conto nel periodo Settembre 2010 - Giugno 2011, servizio reso senza contratto stipulato in forma scritta, non ha ricevuto parte del corrispettivo dovuto ex art. 83-bis D. D. 112/08 convertito dalla Legge 113/08 e successive modifiche e integrazioni.
Tale differenza di corrispettivo ammonta a euro “y”, come risulta dal conteggio allegato.
Pertanto vi invito a provvedere al pagamento della suddetta somma, m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar