Avviata attività Alp agenzia lavoro portuale

LIVORNO - Si sono completate nei giorni scorsi le procedure di trasferimento del personale ex Agelp, all’interno della nuova società ”Alp” - Agenzia per il lavoro in porto, recentemente costituita dai principali terminalisti dello scalo livornese per la fornitura di manodopera portuale.
Si è avviata pertanto l’attività della nuova società, che potrà contare su un progetto di riorganizzazione ed efficientamento molto articolato, attraverso il quale i nuovi soci puntano ad offrire alla comunità portuale uno strumento competitivo, flessibile ed efficiente a sostegno delle attività economiche operanti in porto.
«Siamo soddisfatti di aver concluso questa prima parte del lavoro di impostazione del nuovo servizio portuale - ha dichiarato il presidente della Alp, Piero Neri - adesso la nuova società, continuando ad offrire il servizio senza soluzione di continuità per gli operatori portuali, ha assunto una risorsa specializzata (Marco Rambaldi) che avrà il compito di riorganizz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi