Azimut Yachts : successo della Virtual Loung

Azimut Yachts
LIVORNO - Azimut Yachts si conferma pioniere nel mondo della nautica e grazie alla vendita realizzata online di un Azimut S6 suggella il successo del suo primo e-boat show, che si è svolto dal 27 al 30 Maggio nell’ambito del contenitore digitale Virtual Lounge. Uno strumento ricco di contenuti - video, schede tecniche e approfondimenti - creati apposta per mantenere un solido legame con gli armatori anche in un momento storico particolare, durante il quale il contatto diretto appare difficile o addirittura impossibile. A un mese esatto dal suo esordio, la Virtual Lounge conta oltre 11.000 visitatori, che si sono collegati rispettivamente per il 50% dall’Europa, per il 35% dalle Americhe e per il 15% da Medio ed Estremo Oriente. Un risultato decisamente interessante, soprattutto se si considera che la media dei visitatori che il brand registra ai principali saloni nautici internazionali si aggira intorno alle 3.000 persone. Il successo dell’iniziativa è confermato non solo dall...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi