Azimut|Benetti bene in Asia-Pacifico

Asia-Pacifico
LIVORNO - L’area Asia-Pacifico continua a giocare un ruolo strategico per le vendite del Gruppo Azimut|Benetti. Grazie a una presenza di lunga data nei paesi chiave dell’area, la società gode infatti di un’eccellente reputazione e di un presidio sul territorio che non teme confronti. Con un valore complessivo delle vendite pari ad oltre 150 milioni di euro – un dato relativo ai risultati conseguiti da due brand negli ultimi dodici mesi – il Gruppo si colloca dunque ai vertici di un’ideale classifica di best performer nell’area. Nonostante le complessità derivate dalla pandemia che ha colpito l’intero globo, Azimut|Benetti ha ottenuto risultati particolarmente positivi, addirittura incrementando del 10% rispetto a quelli conseguiti in quest’area nella scorsa stagione. Questo risultato, che tiene in considerazione tutti i mercati più significativi della regione Asia-Pacifico, tra cui Hong Kong, Singapore, Cina conti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi