Azione legale K-Line contro Apl Logistics

Millau Bridge 05 01 17TOKYO - La giapponese Kawasaki Kisen Kaisha (K-Line) ha intentato una causa presso la corte di Tokyo contro la Apl Logistics rea, secondo la compagnia nipponica, di aver agito «disseminando false informazioni». K-Line afferma infatti che gli impiegati di Apl Logistics avrebbero avvisato i propri clienti di non effettuare il booking sulle navi della compagnia giapponese per il timore del suo fallimento.
«Abbiamo patito un considerevole danno a causa di sospensioni o cancellazioni del booking da parte dei clienti - afferma K-Line in una nota - per cui la compagnia ha deciso di intentare una causa per ripristinare il proprio buon nome e chiarire le responsabilità di Apl Logistics».
Da parte sua Apl Logistics rende noto che gli impiegati avrebbero ritrattato le ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi