MALAGA - "Risultati positivi, in un contesto di mercato che putroppo non è così soddisfacente". Si può riassumere con queste parole pronunciate da Costantino Baldissara, il bilancio dell'attività svolta nel 2021 da ECG, Association of European Vehicle Logistics.
All'assemblea generale a Malaga, non poteva mancare Costantino Baldissara, già presidente dell'associazione prima dell'elezione di Wolfgang Göbel nel 2016, e che ieri è stato rieletto tra i membri del Board.
A margine dei lavori, abbiamo chiesto di riassumere i risultati conseguiti dall'Associazione nel 2021 ed illustrati in precedenza alla platea dei partecipanti.
"Nonostante la pandemia - ha detto Baldissara - l'associazione ha lavorato moltissimo. Ci sono working group che si stanno occupando della digitalizzazione dei processi, ma soprattutto lavoriamo per avere un rapporto ancora più efficiente con le case...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fermerci: 2024 positivo ma tante criticità ancora da risolvere
ROMA – “Il 2024 è stato un anno di crescita per l’Associazione Fermerci, che ha rafforzato il proprio ruolo di rappresentanza e supporto per il settore. Tuttavia, il quadro complessivo…
Trasportounito: “Silenzio del governo sull’autotrasporto”
ROMA – Trasportounito lancia un nuovo appello al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), chiedendo un incontro urgente per affrontare le criticità del settore dell’autotrasporto italiano. L’organizzazione denuncia il…
Genova pronta per la Zona Logistica Semplificata
GENOVA – Genova è pronta a compiere un passo strategico verso il rilancio della sua economia portuale e logistica. L’assessore comunale al Porto, Francesco Maresca, come già anticipato qualche giorno…
Stellantis: dalla Basilicata la richiesta a Urso
ROMA – In vista del tavolo Stellantis convocato il prossimo 17 Dicembre, cresce la preoccupazione per i lavoratori. Dalla Basilicata, regione sede dello stabilimento di Melfi, il governatore Vito Bardi…
Anche il traslocatore nel nuovo CCNL della Logistica Trasporti e Spedizione
ROMA – La firma del nuovo CCNL della Logistica Trasporti e Spedizione 2024-2027 di alcuni giorni fa ha significato per ANIT Federtraslochi un importante risultato: per la prima volta viene inclusa e…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica