Banchine e terminal a Messina nel 2016

Messina 08 01 16MESSINA - Il presidente dell'Autorità portuale di Messina e Milazzo, Antonino De Simone, ha tracciato un bilancio positivo del 2015 che ha visto una notevole mole di lavoro portata a termine, tra cui nuove banchine, aree logistiche e il progetto di un terminal crociere.
Il presidente che è stato affiancato dal segretario generale Francesco Di Sarcina, ha espresso particolare soddisfazione per le nuove banchine del porto di Milazzo che saranno completate entro sei mesi, intervento che amplierà gli accosti di 360 metri e i piazzali di 20mila metri quadri e che porterà ad un approfondimento dei fondali fino a meno undici metri. L'intervento dell'importo di circa undici milioni di euro è stato sbloccato proprio il penultimo giorno dell'anno con il terzo ed ultimo intervento a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi