Bando di concorso per volontari in ferma prefissata

volontari in ferma prefissata
ROMA – Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana via al bando di concorso per il reclutamento dei volontari in ferma prefissata di 1 anno (Vfp1) della Marina Militare. 2.200 posti distribuiti nelle diverse sezioni: -1.400 per il Corpo equipaggi militari marittimi (Cemm), così ripartiti: 1090 per il settore d’impiego “navale”; 120 per il settore d’impiego “anfibi”; 60 per il settore d’impiego “incursori”; 30 per il settore d’impiego “palombari”; 40 per il settore d’impiego “sommergibilisti”; 60 per il settore d’impiego “Componente aeromobili”. -800 per il Corpo delle Capitanerie di porto (Cp), così distribuiti: 794 per le varie specialità, abilitazioni; 6 per il settore d’impiego “Componente aeromobili”. Il reclutamento per i volontari in ferma prefissata sarà effettuato su due blocchi di domande, il primo p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi