Bando gara per servizio fra Livorno e Gorgona

LIVORNO - Il Comune di Livorno, in accordo con la Casa di Reclusione dell’Isola di Gorgona ed il Parco Nazionale Arcipelago Toscano, apre un bando per l’affidamento del servizio relativo al collegamento marittimo tra il porto di Livorno e l’isola di Gorgona per il trasporto dei gruppi in visita turistico - ambientale.
Per presentare l’offerta c’è tempo fino alle ore 13 del prossimo 17 Giugno 2013. La procedura aperta per l’affidamento del servizio si terrà il giorno successivo alla chiusura del bando, ovvero il 18 Giugno alle ore 10 a Palazzo Comunale.
Il servizio di trasporto decorrerà dalla data di stipula del contratto fino al 31 Dicembre 2015, rinnovabile per un ulteriore anno.
Il testo integrale del bando, del capitolato e dell’allegato tecnico che contengono tutte le prescrizioni relative alle frequenze dei viaggi, orari ecc. sono consultabili nelle rete civica del Comune di Livorno all’indirizzo: www. comune. livorno. it - sezione Bandi e Gare.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi